Claudio D'angelo
Ho creato e fondato la Centrocasa.
Dopo aver maturato tre anni di esperienza in una nota Società Immobiliare (in franchising), nel 1989, all’età di 25 anni ho fondato la Centrocasa. Poichè secondo il mio punto di vista di allora, in quegli anni gli Agenti Immobiliari erano approssimativi e superficiali, ho basato la politica della Centrocasa su metodologie diverse dalle altre Agenzie Immobiliari presenti allora nella città di Novara, e anche per questo motivo, fin da subito il mio obbiettivo fu quello di insegnare il mio metodo ai miei collaboratori affinchè potessimo creare una piccola rete, facile da gestire, con lo scopo di collaborare tra loro al fine di offrire al cliente quel servizio di qualità che volevo offrire.
Non mi sbagliavo !!! oggi offrire al cliente un servizio di alta qualità è fondamentale per il successo di qualsiasi Agenzia immobiliare.
Mi proposi ottenendo velocemente con ottimi risultati come intermediario nella compravendita di immobili residenziali per la zona di Novara, e successivamente insieme ai miei più stretti e selezionati collaboratori furono aperte altre agenzie, per un totale di cinque filiali nella città di Novara, una a Trecate, una a Cameri, e due a Vercelli, che successivamente si sono scisse dalla Centrocasa madre.
Nel 2003, con la nascita della mia terzogenita, e per stare più vicino alla famiglia, insieme alla mia ex-moglie (che ringrazio per avermi “sopportato” e supportato in tutti questi anni di duro lavoro) ho aperto l’Agenzia a Magenta, dove ho sempre vissuto e dove attualmente sono sempre presente in prima persona
Dicono di me:
Una mente brillante, capace di avere una visione pratica e realistica delle situazioni.
Un ottimo organizzatore.
Gli piace dirigere e prendere decisioni, una mente veloce, determinata.
Ha bisogno di controllare con minuziosità ogni aspetto del lavoro.
Nel corso degli anni ha stabilito degli standard elevati che garantiscono alta qualità.
Basa il suo lavoro su un insieme di regole ben precise affinchè possa guidare il proprio team da vero leader, con procedure ed obiettivi chiaramente definiti.
Prima di prendere una decisione per sé e per i propri clienti, analizza razionalmente la situazione e i più piccoli dettagli confrontandoli con il mercato immobiliare attuale.
Particolarmente abile nell’intuire i trend futuri.
Una guida nel campo immobiliare, grazie alla grande esperienza maturata in prima persona in oltre 30 anni di pratica sul “campo”, la stessa esperienza che è in grado di trasmettere ai clienti e al suo staff.
Ha imparato dagli errori passati per risolvere numerose situazioni.
Elisa Brignoni
Conseguito il diploma di scuola superiore nel 1991, cominciai a lavorare in un’agenzia immobiliare, dove conobbi Claudio D’Angelo, che mi insegnò il suo metodo e, in seguito, divenne mio socio.
Quando Claudio decise di aprire la filiale di Magenta, nel 2003, lasciò a me la gestione dell’agenzia di Novara, che dirigo ancora oggi con passione e serietà.
Devo sicuramente molto al mio socio, con il quale collaboro ormai da più di vent’anni e che, ancora oggi, mi supporta nell’organizzazione del lavoro e mi aggiorna sull’evolversi del mercato.
Dicono di me:
Una leader attenta e premurosa
Una collega molto carismatica
Capisce rapidamente le esigenze di ogni cliente
Molto competente e svolge ogni lavoro con grande passione e precisione
Un’agente esperta, competitiva, e altamente qualificata
Una persona leale, corretta e determinata
Grazie alle esperienze passate riesce a risolvere molti problemi