fbpx

Staff

Claudio D'angelo

Ho creato e fondato la Centrocasa.

Dopo aver maturato tre anni di esperienza in una nota Società Immobiliare (in franchising), nel 1989, all’età di 25 anni ho fondato la Centrocasa. Poichè secondo il mio punto di vista di allora, in quegli anni gli Agenti Immobiliari erano approssimativi e superficiali, ho basato la politica della Centrocasa su metodologie diverse dalle altre Agenzie Immobiliari presenti allora nella città di Novara, e anche per questo motivo, fin da subito il mio obbiettivo fu quello di insegnare il mio metodo ai miei collaboratori affinchè  potessimo creare una piccola rete, facile da gestire, con lo scopo di  collaborare tra loro al fine di offrire al cliente quel servizio di qualità che volevo offrire.

Non mi sbagliavo !!! oggi offrire al cliente un servizio di alta qualità è fondamentale per il successo di qualsiasi Agenzia immobiliare.

Mi proposi ottenendo velocemente con ottimi risultati come intermediario nella compravendita di immobili residenziali per la zona di Novara, e successivamente insieme ai miei più stretti e selezionati collaboratori furono aperte altre agenzie, per un totale di cinque filiali nella città di Novara, una a Trecate, una a Cameri, e due a Vercelli, che successivamente si sono scisse dalla Centrocasa madre.

Nel 2003, con la nascita della mia terzogenita, e per stare più vicino alla famiglia, insieme alla mia  ex-moglie (che ringrazio per avermi “sopportato” e supportato in tutti questi anni di duro lavoro) ho aperto l’Agenzia a Magenta, dove ho sempre vissuto e dove attualmente sono sempre presente in prima persona

Dicono di me:

Una mente brillante, capace di avere una visione pratica e realistica delle situazioni.

Un ottimo organizzatore.

Gli piace dirigere e prendere decisioni, una mente veloce, determinata.

Ha bisogno di controllare con minuziosità ogni aspetto del lavoro. 

Nel corso degli anni ha stabilito degli standard elevati che garantiscono alta qualità. 

Basa il suo lavoro su un insieme di regole ben precise affinchè possa guidare il proprio team da vero leader, con procedure ed obiettivi chiaramente definiti. 

Prima di prendere una decisione per sé e per i propri clienti, analizza razionalmente la situazione e i più piccoli dettagli confrontandoli con il  mercato immobiliare attuale.

Particolarmente abile nell’intuire i trend futuri.

​Una guida nel campo immobiliare, grazie alla grande esperienza maturata in prima persona in oltre 30 anni di pratica sul “campo”, la stessa esperienza che è in grado di trasmettere ai clienti e al suo staff.

Ha imparato dagli errori passati per risolvere numerose situazioni.

centrocasa magenta novara corbetta marcallo santostefano immobiliare redering agente immobiliare mercato immobiliare case vendita affitto aste ville appartamenti bilocali monolocali trilocali box negozi

Elisa Brignoni

Conseguito il diploma di scuola superiore nel 1991, cominciai a lavorare in un’agenzia immobiliare, dove conobbi Claudio D’Angelo, che mi insegnò il suo metodo e, in seguito, divenne mio socio.

Quando Claudio decise di aprire la filiale di Magenta, nel 2003, lasciò a me la gestione dell’agenzia di Novara, che dirigo ancora oggi con passione e serietà.

Devo sicuramente molto al mio socio, con il quale collaboro ormai da più di vent’anni e che, ancora oggi, mi supporta nell’organizzazione del lavoro e mi aggiorna sull’evolversi del mercato.

Dicono di me:

Una leader attenta e premurosa

Una collega molto carismatica

Capisce rapidamente le esigenze di ogni cliente

Molto competente e svolge ogni lavoro con grande passione e precisione

Un’agente esperta, competitiva,  e altamente qualificata

Una persona leale, corretta e determinata

Grazie alle esperienze passate riesce a risolvere molti problemi

Federica Mommi

Novarese di nascita, classe 1981.

Dopo essermi diplomata inizio a lavorare per la filiale Centrocasa di Novara nel 2001 appassionandomi da subito a questo lavoro al punto che nel 2003, grazie alla mia tenacia ed al supporto del titolare Claudio D’Angelo che ha creduto in me, ho aperto la mia prima agenzia in Novara.

Nonostante le difficoltà dovute alla crisi immobiliare arrivata pochi anni dopo, grazie alla mia passione e determinazione per questo lavoro, ho ottenuto buoni risultati e soddisfazioni personali.

Nel 2015 mi trasferisco nella filiale di Magenta dove opero attualmente rivestendo il ruolo di coordinatrice e braccio destro del titolare Claudio D’Angelo.

Mi definisco una persona ambiziosa, curiosa, amo gli animali e viaggiare; nonostante a volte possa apparire scorbutica amo stare a contatto con le persone, entrare in empatia con loro per soddisfare al meglio le loro necessità.

Dicono di me che sono la Signorina Rottermaier dell’Immobiliare…pignola fino all’ossessione, perfezionista, determinata, maniaca del controllo ed ahimè è proprio vero…..e io sono ancora qui che cerco di capire se questo appellativo che mi hanno affibbiato è un pregio o un difetto!!!

Davide Binaghi

Iniziai a lavorare per Centrocasa nel Dicembre del 2013

Dopo aver maturato esperienza nelle organizzazioni di vendita diretta, nelle quali avevo avuto modo di seguire corsi di comunicazione, la Centrocasa mi diede la possibilità di iniziare l’attività di  collaboratore dell’agenzia. Vendere case era sempre stato uno dei miei “sogni nel cassetto” e scelsi di non lasciarmi sfuggire questa grande opportunità.

Ottenni rapidamente risultati soddisfacenti,  da un punto di vista sia economico, sia personale, non solo grazie al mio impegno, ma anche e soprattutto grazie alla collaborazione di una squadra affiatata e altamente qualificata.

Nel 2017 imparai le tecniche del trading e acquisii così la capacità di intuire in anticipo i trend e di creare nuove strategie di mercato.

Nel 2018 scelsi di introdurre nelle inserzioni delle case da ristrutturare in vendita le ipotesi di ristrutturazione in 3D, una strategia che mi permise di aumentare vertiginosamente le vendite, offrendo ai clienti una maggiore quantità di informazioni sulle potenzialità e sui costi complessivi di ogni singolo immobile.

Un sentito ringraziamento a tutti i miei stimati colleghi e alla mia amata Paola, madre dei miei due splendidi figli che, in tutti questi anni, non mi ha mai negato il suo aiuto.

Dicono di me:

Lavora in modo molto professionale.

Ottima capacità di capire le esigenze dei clienti.

Riesce a creare progetti di ristrutturazione in modo da far avere al cliente una visione d’insieme su come potrebbe diventare una casa

Disponibilità a 360 gradi, segue il cliente e cerca di soddisfare tutte le richieste nella ricerca della casa perfetta.

 

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto