Per chi deve vendere


Valutazioni reali gratuite

In caso voglia conferirci un incarico in esclusiva, le verrà offerta una valutazione gratuita. Tale valutazione è reale all’attuale valore di mercato infatti operando capillarmente sul territorio e gestendo solo zone limitate, riusciamo a conoscere perfettamente sia le richieste di potenziali acquirenti e la loro disponibilità economica, sia il prezzo di compravendite già effettuate nella stessa zona di immobili simili al suo, individuando in modo preciso il valore commerciale di vendita del suo immobile. Grazie all’esperienza accumulata in questi 20 anni di attività, in pratica facciamo uno studio di fattibilità incrociando la domanda e l’offerta e la confrontiamo con gli immobili disponibili sul mercato in tempo reale.

Perchè affidarci l'incarico

Perché il nostro motto è “CORRETTEZZA VERSO IL CLIENTE”. Infatti prima ci occuperemo di vendere quegli immobili di cui abbiamo ricevuto l’incarico, acquistando così la fiducia del cliente stesso, poi penseremo a quei immobili di cui abbiamo solo notizia... se ci avanza tempo!

Perché la Centrocasa è sempre più convinta dell'importanza della collaborazione tra colleghi. Il cliente che ci affida l'incarico per vendere il proprio immobile può contare non solo sul nostro impegno ma anche sulla collaborazione di altre agenzie operanti nella stessa zona e non, mantenendo comunque sempre Centrocasa come unico interlocutore e referente in tutte le fasi della trattativa. La collaborazione tra le agenzie e il collegamento mediante la rete telematica tra le varie agenzie partners permettono lo scambio di molte più richieste/offerte MIRATE; ciò aumenta le possibilità di concludere l'affare in tempi brevi.

La nostra struttura è in grado di fornire, tramite Istituti Bancari convenzionati, il mutuo su misura anche ad una clientela diciamo “difficile” garantendo al proprietario un pagamento contestuale al rogito.

Pubblicità / Promozione / Vendita

La Centrocasa ha deciso di impegnare parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo. Per questo motivo ha scelto di pubblicizzare gli immobili acquisiti nelle primissime pagine di riviste specializzate piuttosto che nelle ultime, nei portali di maggior riscontro, nel volantinaggio porta a porta, in un nostro call center interno, per proporre gli immobili a chi ci lascia la propria richiesta. Tutto questo a costi decisamente superiori alla media, ma L’esperienza infatti insegna che chi è interessato alla vendita della propria casa vuole che la propria inserzione sia di facile ed immediato approccio in modo da avere una rosa più ampia possibile di potenziali acquirenti, così come eventuali acquirenti desiderano trovare il giusto affare con il minor dispendio di energia, tempo ed a prezzo equo.

Clientela selezionata

Il nostro cliente prima di visitare il vostro immobile è stato nei nostri uffici ed ha potuto visionare foto / materiale illustrativo ecc... E’ già stato informato sul prezzo e sulle caratteristiche dell’immobile. Ci siamo già confrontati sulla sua disponibilità economica ad affrontare l’impegno e solo allora sarà accompagnato a visitare l’immobile in vendita.  I nostri collaboratori cercheranno nel limite del possibile   di selezionare i clienti cosidetti “perditempo” onde evitare inutili perdite di tempo sia da parte del venditore che da parte nostra.

Assistenza e gestione pratica

Una volta individuato il potenziale cliente per il vostro immobile, ci occuperemo di tutta la procedura tecnica/ecomomica per l’espletamento della pratica dalla TRATTATIVA PRELIMINARE fino al ROGITO NOTARILE. Un team composto oltre che dai nostri collaborati anche da qualificati professionisti quali consulenti fiscali, notai, geometri, architetti ed avvocati, broker sarà a disposizione della Centrocasa per tematiche di qualsiasi natura